Investimenti innovativi

Real Estate CrowdfundingInvesti nel mattone in modo facile, veloce e sicuro

Investi

CROWDRE

Tipologie di investimento

I processi

Come funziona

1

Esplora i progetti

Scopri tutti i progetti attivi sul portale ed esplora le migliori opportunità di investimento. Per ogni campagna potrai analizzare il business plan, conoscere il team e analizzare tutte le informazioni più utili per investire.

2

Registrati

Hai trovato l’iniziativa immobiliare che fa per te? Cliccando sul link verrai indirizzato alla pagina progetto su Opstart, dove potrai registrarti. Ci vorranno solo pochi minuti e una volta completato il tuo profilo potrai effettuare il tuo investimento.

3

Investi

Puoi investire nell’iniziativa immobiliare che desideri ovunque vuoi, tramite smartphone, tablet e pc, perfezionando l’operazione tramite bonifico e anche bitcoin!

1

Proponi il tuo progetto

Invia la tua candidatura in modo facile e veloce, attraverso il form che trovi alla sezione “Raccogli”. Ti verrà richiesto di fornire i principali dati relativi al progetto immobiliare per il quale intendi raccogliere dei capitali e a come intendi realizzarlo. Tutte le informazioni che ci fornirai saranno tutelate dal nostro NDA (Non-disclosure agreement, accordo di riservatezza).

2

Valutazione del progetto

Il nostro team di esperti e specialisti valuterà il tuo progetto e, se conforme ai nostri standard, verrai contattato per un appuntamento in cui approfondiremo le tue necessità.

3

Raccogli

Se il nostro team di selezione e i nostri specialisti avranno approvato la tua iniziativa, ti aiuteremo a preparare la documentazione e il materiale necessario per avviare la campagna di raccolta sul portale e potrai così iniziare a raccogliere capitali dal crowd.

I nostri numeri

Perché investire

Il mattone è da sempre considerato un investimento sicuro, ma può comportare il rischio di immobilizzo del capitale e l’impiego di ingenti somme per un'adeguata diversificazione dei propri investimenti. Grazie all’Equity Crowdfunding è finalmente possibile investire anche piccole somme diversificando in molteplici iniziative immobiliari, riducendo così il rischio di immobilizzazione del capitale e aumentando le possibilità di guadagno. Crowdre è un punto di incontro tra sviluppatori immobiliari, in cerca di nuovi capitali, e investitori privati e aziende, che intendono investire nel mattone in modo innovativo. Uno dei nostri punti di forza è il network di specialisti e professionisti del settore immobiliare, in grado di valutare con estrema accuratezza ogni progetto che verrà pubblicato. Investire nelle iniziative promosse da Crowdre significa sfruttare le opportunità del real estate in modo facile e veloce, eliminando lungaggini burocratiche e diversificando il proprio portafoglio su numerose iniziative immobiliari, aumentando pertanto le possibilità di guadagno.

Scopri di più

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità di Crowdre


contattaci

Richiedi informazioni